top, live, streaming, channel, sport, TV, music, song, concert, disco, dance, karaoke, excalibur

Video della Difesa della Russia: i militari consegnano aiuti umanitari alla popolazione ucraina

Video della Difesa della Russia: i militari consegnano aiuti umanitari alla popolazione ucraina

1 month
3 Views
Want to watch this again later?
Sign in to add this video to a playlist. Login
0 0
Category:
Description:
Secondo le immagini distribuite in queste ore dal Ministero della Difesa russo "i militari russi hanno consegnato 30 tonnellate di aiuti umanitari ai residenti dell'Ucraina dalla regione di Belgorod"

"Su richiesta della popolazione locale" dicono da Mosca "sono stati consegnati aiuti umanitari per un volume totale di oltre 30 tonnellate alla città di Volchansk e all'insediamento di tipo urbano di Kazachya Lopan dalla vicina regione di Belgorod. Il carico comprende prodotti alimentari: cereali, conserve di carne e pesce, prodotti dolciari e da forno, dolci e caramelle, acqua potabile in bottiglia".

"Un quartier generale di coordinamento interdipartimentale per la risposta umanitaria è stato istituito presso il Ministero della Difesa russo sulla base del Centro nazionale per il controllo della difesa della Federazione Russa, che ha iniziato a lavorare 24 ore su 24. Questa sede comprende rappresentanti autorizzati di tutti gli organi esecutivi federali, società e organizzazioni statali, nonché entità costituenti della Federazione Russa. I principali compiti del Coordinamento Interdipartimentale sono:
fornire assistenza umanitaria completa alla popolazione ucraina nelle aree controllate, nonché alle Repubbliche popolari di Donetsk e Lugansk;
garantire l'evacuazione in sicurezza della popolazione civile, dei civili ucraini e dei cittadini stranieri".

Sito: https://hyperbros.com
Facebook: https://www.facebook.com/hyperbros
Twitter: https://www.twitter.com/hyperbros
Instagram: https://www.instagram.com/hyperbrosblog/
Podcast: https://www.spreaker.com/show/hyperbros
Linktree: https://linktr.ee/hyperbros

Comments:

Comment
Up Next Autoplay